Andrea Zaccara

La vita è fatta di scelte, se sei disposto a prenderti la responsabilità delle tue, nulla sarà più impossibile!

Sono un ragazzo come tanti, ma anche come pochi. Nella mia vita ho sempre sentito che c’era qualcosa di più, un pezzo mancante che desse un senso alla mia vita. E fin dall’adolescenza ho tentato di trovare una risposta… un metodo, un libro, una pratica o una persona, che potesse riempire il vuoto che sentivo. Ma in realtà il mio tentativo mi ha permesso di realizzare ben poco, perché mentre cercavo disperatamente qualcosa che mi permettesse di vivere a pieno, la mia vita scorreva e io non vivevo realmente.

Quando casualmente ho incontrato la scuola Munay, non stavo bene. Avevo per l’ennesima volta vissuto un esperienza che mi aveva messo in ginocchio. E così che iniziando questo percorso mi sono ritrovato sottosopra, e da quella strana e nuova prospettiva ho ritrovato l’amore per me stesso. Ora amo ballare, cantare, parlare con le persone ed esprimermi per ciò che sono, a prescindere dal giudizio altrui e ogni momento, anche da solo riscopro la gioia di essere me stesso.
La strada è ancora lunga e accomuna tutti noi esseri umani, io voglio viverla così: senza rimpianti e senza giudizio. Le gioie, le lacrime, le risate, le crisi, gli amori, le amicizie… fa tutto parte della vita e voglio viverle sulla mia pelle. Se anche tu vuoi cambiare la tua vita, sarò felice di accompagnarti in questo viaggio meraviglioso.

Iscriviti a The Possibility

Se ritieni che Paola sia il coach giusto per te acquista il suo affiancamento su The Possibility qui sotto.