Biografia

Chris Di Meo

Chris Di Meo è Munay Master Trainer e Munay Life Coach. E’ NLP International Coach, Omega Health Nei Coach, Trainer motivazionale e life, business e corporate coach.
Chris è un’Artista dello Spirito. Si, è proprio così che ama definirsi e che viene considerato da chi lo ha conosciuto e che ha avuto modo di sperimentare le sue attività ed esperienze. La sua carica interiore e la sua capacità di trasferire emozioni e sensazioni che permettono di “ri-svegliare la coscienza” è frutto di un profondo lavoro interiore che Chris sta portando avanti da oltre venti anni, e che lo hanno condotto sul sentiero del Cuore. Si occupa di coaching, consulenza e formazione per lo sviluppo del potenziale umano dal 1997 e con più di 50 mila partecipanti ai suoi corsi è un punto di riferimento importante per aziende e persone che intendono sviluppare il proprio potenziale.
Dopo un primo periodo (1991-1995) dove ha svolto attività di consulenza di marketing, commerciale e formativa nei settori finanziario assicurativi, nel 1996 inizia un percorso incessante di studi approfonditi e specifici sullo sviluppo personale scegliendo come suoi maestri i più autorevoli formatori internazionali del calibro di: Anthony Robbins (espansione della propria identità), John Grinder e Richard Bandler (PNL – Programmazione Neuro Linguistica), Roy Martina (benessere mentale ed emozionale e medicina olistica), Deepak Chopra (interazione mente/corpo e spiritualità), Gregg Braden (fisica quantistica e spiritualità), Eckhart Tolle (spiritualità), Wayne W. Dyer (spiritualità), John Gray (relazioni uomo/donna) e John Withmore (personal, business e coorporate coaching). Nel 1997 le sue prime apparizioni in pubblico su argomenti di sviluppo personali dove ottiene subito il consenso di privati e aziende. Nel 1999 approfondisce, grazie ad una sua partecipazione diretta, lo studio su una formula commerciale e di marketing innovativa: il network marketing; a tal proposito realizza un prodotto formativo denominato “Vincere nel Network Marketing” svolto più volte a diverse organizzazioni di network a livello nazionale.
Nel 2001 fonda la C.T.O. – Chris Team Organization Srl, di cui è presidente, Master Trainer e Coach di riferimento. Nello stesso anno realizza un suo metodo formativo di apprendimento che diventerà più tardi uno dei seminari più importanti e più impegnativi del primo periodo: il P.S.P. – Pure Energy. Questo permette una profonda auto-analisi personale per una maggiore comprensione del proprio “io” e per lo sviluppo esponenziale delle proprie capacità.
Nel 2003 si avvicina al coaching come ulteriore passo di specializzazione. E’ NLP International Coach, certificato direttamente da John Grinder, co-fondatore della PNL – Programmazione Neuro Linguistica ; è membro associato dell’I.C.F. – International Coach Federation e della I.C.F. Italia di cui ha ricoperto negli anni 2007 e 2008 il ruolo di Regional Chapter Leader del Lazio.
Nel 2005 sulla base di continui aggiornamenti e approfondimenti specifici su: PNL – Programmazione Neuro Linguistica, NAC – Condizionamento Neuro Associativo, NEI – Integrazione Neuro Emozionale e P.S.P. Pure Energy realizza il nuovo programma formativo: Nati per Vincere. Ha ideato tutti i corsi e seminari erogati dalla stessa C.T.O. e tutti seguono il sistema formativo: P.S.P. – Pure Energy.
Il 2007 rappresenta l’anno della svolta interiore. Sempre di più portato a percorrere sentieri che lo portano ad acquisire una visione olistica della vita e di conseguenza tutte le sue attività cambiano radicalmente, sia dal punto di vista contenutistico che esperienziale.
Nel 2008 crea la Chris Di Meo Communication, divisione Ricerca & Sviluppo interna alla C.T.O. che nasce con lo scopo di raggiungere e affiancare una sempre maggiore quantità di clienti, strategia indispensabile per soddisfare anche l’internazionalizzazione della propria immagine e dei prodotti e servizi da lui stesso creati.
Nel 2009 dopo un percorso molto intenso di studi e ricerca continua acquisisce la certificazione di Omega Nei Health Coaching direttamente dal dott. Roy Martina, il quale lo autorizza a tenere lo straordinario percorso Living The Secret, su come applicare la Legge di Attrazione nella vita di tutti i giorni. Sempre nel 2009 inizia il sodalizio con Patricia Martina ed insieme creano l’M3 – Magic Manifestation Moment come strumento e tecnica per vivere nel momento presente, ma soprattutto iniziano a lavorare profondamente per creare il Munay Life Style con la conseguenza nascita del Munay Life Coaching nel 2011.
Il Munay Life Coaching è un sistema e un processo esclusivo perché permette alla persona di focalizzare l’attenzione sull’unica cosa che esiste: “il momento presente”. Il momento presente è la vita e non la situazione di vita (passato e futuro). Il momento presente è la connessione con il proprio Cuore. Con il Munay Life Coaching si lavora con l’energia e si utilizza l’energia universale perché si è consapevoli di essere un tutt’uno con tutto ciò che ci circonda. Nel 2012 crea il The Change Frequency, un nuovo protocollo, unico nel suo genere perché utilizza corpo, mente e spirito per riallineare la propria vita al volere della propria anima. Utilizza strumenti esclusivi quali le Incantation e l’Equilibrio Emozionale di Roy Martina. Sempre nel 2012 crea La Musica che Attiva il Cuore, un protocollo formativo musicale che rivitalizza il corpo, svuota e libera la mente, scioglie le emozioni bloccate e ti connette con il tuo cuore, permettendoti di entrare in contatto con la tua Anima. La Musica che Attiva il Cuore è, inoltre, un sistema di sviluppo del potenziale umano che ti connette al tuo desiderio più grande e ti aiuta a danzare con le tue paure più profonde, traendo così forza, potere e concentrazione verso ciò che vuoi, sciogliendo e bruciando tutta l’indecisione e l’insicurezza che a volte ti hanno bloccato o che ancora ti stanno bloccando. Un vero e proprio sistema formativo d’avanguardia per la crescita e lo sviluppo della propria coscienza.
Nel 2013 dopo sei anni di sperimentazione sul campo nasce ufficialmente il progetto MUNAY LIFE SCHOOL all’interno del quale ci sono tutte le attività del cuore Munay, inclusa la Munay Life Experience, il percorso formativo che ti porta dalla testa al cuore.

Con Chris ed il suo staff di Munay Life Coaches puoi lavorare per:

– liberarti da blocchi emozionali e paure per sempre;
– creare un futuro irresistibile;
– sviluppare le tue abilità di comunicazione;
– imparare l’arte della seduzione;
– sviluppare energia e vitalità;
– creare benessere fisico, mentale ed emozionale;
– pianificare e organizzare al meglio la tua vita;
– gestire al meglio il tuo tempo;
– sviluppare la tua capacità decisionale;
– migliorare le tue relazioni;
– motivarti all’azione e raggiungere risultati immediati;
– connetterti alla tua parte divina e spirituale;

E se hai un’azienda per:
– sviluppare consapevolezza e responsabilità dei tuoi collaboratori;
– aumentare le abilità relazionali, di vendita e di comunicazione;
– creare cultura verso i risultati che intendi raggiungere;
– canalizzare e sviluppare i talenti di ogni singolo collaboratore;
– creare coesione e spirito di squadra;
– trasformare il tuo gruppo in un vero e proprio team affiatato

Per essere sempre aggiornato sulle attività di Chris vai su:

www.chrisdimeo.it
chris@chrisdimeo.it