La Danza della Vita

La Vita è una danza tra il tuo desiderio più grande e la tua paura più profonda!!

Quando entri in connessione diretta con la Musica che Attiva il Cuore, l’esperienza che vivi di te stesso cambia immediatamente, inizi a muovere il tuo corpo lasciandoti guidare dal sentimento profondo che in quel momento senti dentro di te. Non c’è niente di razionale e di logico in quello che accade, in quel preciso istante, la tua mente e’ fuori gioco, perché sei nel regno del tuo Cuore ed è un susseguirsi di profonde emozioni che riesci finalmente ad esprimere attraverso il tuo corpo.

Quando questo accade sei all’interno di un Momento Magico di Manifestazione che porta guarigione alla tua Anima e tutto ciò che deve essere sciolto e ciò che devi lasciar andare si adempie a tutti i livelli, nel corpo e nella tua mente riuscendo così a liberare il tuo Spirito divino che ti permette di accedere ad un livello di vita superiore. Questa è la Danza della Vita. Questa è la Danza per la Vita!!

Questo tipo di danza non ha niente a che fare con il ballo e con la semplice idea di ballare per muovere il proprio corpo. La danza di cui ti parlo ha a che fare con la tua vita e con la tua capacità di esprimere l’Amore che c’è nel tuo Cuore, avendo il coraggio, in qualunque occasione di accogliere, di affrontare e di trasformare le tue paure più profonde, utilizzando e lasciandoti trasportare dalla passione del tuo desiderio più grande. Danzare la vita, quindi, ha solo a che fare con te, con la vita che vuoi vivere e che senti di meritare fino in fondo. Quando lo fai non sei minimamente interessato all’idea di piacere agli altri o di essere bravo o perfetto, il tuo movimento, per quanto può essere buffo e impreciso, è pura Terapia dell’Anima, perché ti permette di sciogliere e lasciare andare tutti i blocchi emotivi e non che non ti hanno permesso di esprimere al meglio la persona che sei. Quando danzi la vita adempi te stesso, non hai regole e schemi da seguire, ma solo le indicazioni del tuo cuore, la tua parte più autentica, e per il tuo cuore l’unica cosa che conta è permetterti di uscire dalla tua mente, dove c’è il giudizio, l’aspettativa e l’identificazione con i pensieri, quindi l’autostrada diretta verso la sofferenza. Danzare la vita è possibile solo quando hai messo fuori gioco la tua mente e sei profondamente nel tuo cuore. Ti accorgi di essere nel cuore quando il tuo movimento è in perfetta armonia con te stesso e con ciò che stai provando in quel preciso momento, riuscendo, così, a distaccarti da tutto il resto. Non sei alla ricerca di belle figure da fare o dell’apprezzamento da parte di qualcuno o dell’incitamento da parte di qualcun altro, sei nel movimento che stai facendo perché tu sei il movimento stesso, questo ti fa entrare sempre di più in profondità dentro di te e apportare tutti quei cambiamenti nella percezione che hai di te che ti occorrono per realizzare la persona che sei. Danzare la Vita è una delle esperienze più straordinarie che tu puoi vivere, perché al di la di ogni considerazione, ti fa innamorare della persona più importante della tua vita: Te Stesso. Danza la Vita, adesso!!!!!