Il Munay Life Consultant

Munay Life ConsultantIl Munay Life Consultant è colui che ha compreso di appartenere a qualcosa di più grande della sua stessa vita e vuole condividere con il mondo lo stile di vita che permette di amare ciò che sei e tutto ciò che ti circonda in modo incondizionato!!!

– vive la sua vita essendo una persona felice al di là delle condizioni e delle situazioni che si può trovare di avere;
– sviluppa il suo potenziale applicando le migliori tecniche e strategie per il miglioramento della qualità della vita avendo sottoscritto il percorso Munay Life Experience;
– partecipa a eventi culturali, sportivi, ricreativi che permettono un confronto costante con gli altri;
– condivide il suo percorso di vita con tutte le persone che ama;
– coinvolge tutte le persone che entrano a far parte del proprio contesto di vita;
– testimonia, con i risultati, l’efficacia dei programmi della Munay Life School come un vero e proprio nuovo stile di vita, il Munay Life Style;
– aiuta tutti coloro che hanno il forte desiderio di migliorare la propria vita offrendo strumenti di lavoro di straordinaria efficacia essendo a tutti gli effetti un vero e proprio consulente di un nuovo stile di vita.
– si impegna ogni giorno della sua vita a rispettare se stesso, il suo cuore e tutte quelle scelte che sono in linea con l’amore.

Perché diventare un Munay Life Consultant:
– per iniziare e/o continuare il proprio percorso di crescita e sviluppo personale in un ruolo nuovo, che permette una più facile realizzazione dei propri desideri;
– per condividere, insieme ad altre persone, quello stile di vita che consente la massima espressione di se stessi;
– per vivere quella pienezza assoluta di vita che si prova solamente quando si ha costantemente la sensazione di crescita e realizzazione in ciò che si sta facendo e quando si riesce ad aiutare gli altri a crescere e realizzarsi;
– per entrare a far parte di una “community” composta da persone speciali che intendono migliorare la società e il mondo in cui si vive;
– per dare un significato profondo alla propria esistenza, mettendo a disposizione di tutti la propria esperienza di vita;
– per offrire un prezioso contributo in termini di idee, proposte e tutto ciò che migliora la vita.

L’essenza del Munay Life Consultant
Ricoprendo questo ruolo tu puoi arricchire, anche la tua attuale professione con nuove abilità e nuove competenze specifiche che ti portano a realizzare con più facilità i tuoi obiettivi e sogni personali, vivendo nel contempo vita di club (appuntamenti di cultura, divertimento, mediante l’Associazione The New World) che permette la realizzazione di quello stile di vita in grado di offrire nuovi stimoli, nuove motivazioni, nuove conoscenze, nuove emozioni.

Essere un Munay Life Consultant significa soprattutto sentirsi a tutti gli effetti un vero e proprio “consulente della vita”, cioè colui che nel profondo del suo cuore ama la vita e si sente abbastanza responsabile da viverla al meglio al punto da offrire il suo tempo, la sua energia, la sua mission per coinvolgere chiunque intorno a se intende realizzarsi condividendo gli stessi valori e lo stesso stile di vita.
Un Munay Life Consultant è l’essere umano che vive nella consapevolezza. L’essere umano che è consapevole della propria evoluzione giorno dopo giorno e che vive completamente nell’ADESSO, come se oggi fosse l’unico giorno! Colui che è consapevole che ogni suo respiro è un’ispirazione e che ogni volta che espira rilascia gratitudine. Il Munay Life Consultant danza la vita, trasforma la vita ed è vita. Vive con il cuore completamente aperto e condivide l’abbondanza della sua vita che parte dal cuore, o meglio dal suo cuore vivo, insieme a ciò che lo circonda; il Munay Life Consultant è ciò che lo circonda! E’ l’energia di ogni cosa che ha intorno e prende la forma del gatto, dell’albero, del tavolo, del bambino, dell’uomo e della donna. E’ colui che osserva e ciò che viene osservato.

Il Munay Life Consultant vive la vita, danza la vita ed è la vita stessa. E’ profondamente consapevole che le scelte che fa sono scelte consciamente dettate dal suo cuore e dal suo spirito.

Il Munay Life Consultant vive la sua vita avendo compreso i passaggi fondamentali che la riguardano:

1. SCOPRIRE CHI SIAMO VERAMENTE
2. AMARCI INCONDIZIONATAMENTE COSI’ COME SIAMO
3. CONDIVIDERE SE STESSI SENZA RISERVE

====================================
Se tutti noi comprendessimo, nella sua piena estensione, il potere che abbiamo collettivamente di creare un cambiamento attraverso l’uso della “intenzione consapevole”, ne potremmo rimanere colpiti e stupefatti. Le nostre intenzioni coscienti sono il più potente strumento che noi abbiamo e diventano anche più potenti quando vengono attuate collettivamente e con amore. Gli altri sostengono sia te che le persone che ami: le persone del gruppo, nei loro cuori desiderano il bene e visualizzano te e le tue persone come esseri sani, felici e contenti e che vivono in un mondo di pace.
Tu puoi partecipare a questo semplice impegno collettivo grazie al progetto UN SOGNO PER DOMANI, un programma specifico di incontri formativi e informativi, creato con lo scopo di sviluppare intorno a noi un “campo energetico e vibrazionale” che sostiene il successo, la vitalità e il benessere delle persone. Il programma che sto studiando ed elaborando da circa cinque anni credo sia arrivato alla maturità della sperimentazione, ed è per questo che voglio donarlo alla mia comunità (tutte le persone che intorno a me credono in tutto ciò), in questo momento della mia vita, con la speranza che sia il punto di partenza di una voce che vuole far arrivare il suo eco in ogni parte del mondo, unendosi a tante altre voci che già in questo momento stanno sostenendo questo campo energetico e vibrazionale.
Questo progetto vuole essere un vero e proprio punto di aggregazione e di unione in grado di risvegliare, dentro di noi, il desiderio di “una coscienza collettiva” che agevoli la qualità della vita, anzichè renderla sempre più difficile e piena di stress.