I Munay Next Gen

sam1

Samantha Bologni

Munay Next Gen Team Leader

Un giorno d’autunno, nel 2010, dopo la laurea in Lingue Straniere, mi sveglio con la sensazione di essere pronta a percorrere un nuovo sentiero di vita: di li a poco mi iscrivo alla Scuola di Naturopatia Olistica Lumen, a Piacenza (PC).
E’ così che oggi la missione di vita, nonché la mia professione, è diventata quella di difondere stili di vita salutari attraverso l’Alimentazione Naturale, la Naturopatia, le Tecniche Olistiche Corporee ed il Munay Life Coaching.

ilaria-1

Ilaria Passantino

Munay Next Gen

Sono sempre stata una bambina vivace, solare, con tanta voglia di esprimere al massimo le mie emozioni.
Durante l’adolescenza ho smorzato questa parte di me, ho soffocato il mio essere autentica, comprimendolo come un coperchio su una pentola d’acqua che bolle.
Immagini la fatica che si fa a tenere premuto questo coperchio? Con il fuoco che avvampa e il bollore dell’acqua che aumenta sempre di più, creando pressione dall’interno? Ecco, riesci ad immaginare cosa significhi farlo per 20 anni della tua vita e oltre..? Hai idea della fatica e del dispendio energetico?

matteo-pesaresi

Matteo Pesaresi

Munay Next Gen

Un film in particolare mi è rimasto impresso, o meglio, una frase:
“A volte c’è così tanta bellezza nel mondo, che non riesco ad accettarla”.
Ancora oggi, pensando a questa frase mi emoziono.

L’abbondanza che esiste nell’universo, nel mondo, nelle nostre scelte ci permette di poter essere felici, tristi, arrabbiati, in base a quello che decidiamo di essere.
Non tutti lo sanno o non tutti ci credono. Fortunatamente non sono l’unico a sostenerlo. E’ quello che dice la psicologia, la fisica quantistica e un’infinità di leggi universali che dalla nascita dell’universo ci mostra le infinite possibilità.
Mi ha sempre appassionato lo studio della creazione. La terra, le specie animali, la natura e grazie a tutto questo riesco oggi ad avere tante risposte ad una mente così curiosa come la mia.