I Segreti svelati del Cuore Munay

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Voglio condividere con te l’esperienza più difficile, ma anche la più straordinaria che potrei mai vivere: il confronto con Me Stesso!!!
Il mio ritiro spirituale (giorni vissuti nel silenzio e in completa solitudine) e’ stato uno dei momenti di crescita più impattanti della mia vita!!! E’stato straordinario condividere con me stesso emozioni e momenti di profonda crescita. Ho guardato ciò che c’e’ dentro di Me e ciò che non c’e’ al di fuori!!! Ho ascoltato la musica del mio Cuore e le sue splendide melodie mi hanno dato precise indicazioni!!!

Ho sentito e provato il potere della solitudine, della meditazione, del silenzio, del non parlare e del rimanere dentro me stesso!!! Mi sono offerto il coraggio di essere attento agli inganni della mia mente e del suo pensare, perdonandomi ogni volta e lasciando andare via tutto ciò che non ha niente a che vedere con me!!! Ho vissuto ogni momento come se fosse stato l’ultimo e come se fosse stato un addio, con la magia che ne consegue del sentire del mio cuore!!! Sono andato nel mio passato ed ho consapevolizzato molto profondamente tutti quei comportamenti che mi hanno premiato e quelli utilizzati solamente per soddisfare i miei bisogni!!! Mi sono guardato allo specchio ed ho capito ancora di piu’ chi sono, perché dedico la mia intera esistenza ad aiutare le persone e come voglio vivere i miei sentimenti piu’ intimi e la mia vita privata da oggi in poi!!! Ogni attimo, ogni respiro, ogni battito e’ stato colmo di consapevolezza e di amore per me stesso e per tutto ciò che mi circonda!!! Il qui ed ora e’ stato eterno e questa esperienza mi ha insegnato, ancora di piu’, che il cammino che sto facendo non importa quanto può durare, ciò che conta e’ come decido di percorrerlo, passo dopo passo, perché in realtà ciò che ho scoperto e’ che ho già realizzato i miei sogni, i miei intenti, i miei obiettivi, i miei desideri, dentro di Me e per questo mi sento pieno di gratitudine, di amore, di gioia e sono felice ogni giorno di essere Me stesso!!!

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Su di Me, su chi sono veramente, sullo scopo profondo della mia vita, sulla missione che devo adempiere in questa mia venuta sulla terra, sull’Amore infinito e incondizionato che nutre la mia esistenza e mi indica il sentiero da seguire. Ho finalmente e ancor di più compreso le trappole quotidiane della mia mente, che per esistere e per resistermi, fa leva sui miei bisogni basali ancora insoddisfatti e su ciò che ancora deve essere guarito dentro di me. Un vero gioco subdolo che mira a portarmi nel passato, facendomi vivere un senso di delusione e frustrazione, oppure nel futuro, facendomi vivere un senso di preoccupazione e di incertezza, il tutto alimentato dal sistema attuale che mi circonda e dalla mia educazione che non fanno altro che screditarmi e giudicarmi nel momento in cui inizio a prendere le distanze.

Quanti segreti mi ha svelato il mio Cuore Munay!!

Sulle infinite opportunità che ho la fortuna di vivere ogni giorno della mia vita, sulle persone che amo e sulla loro difficoltà a comprendermi e ad accettarmi così come sono, sulle persone che, per scelta, stanno ora condividendo parte del loro percorso di vita con me, sulle persone che spaventate dal potere del cuore sono di corsa ritornate nella mente uscendo fuori e ancora oggi sono il pronte a giudicarmi e a sentenziarmi, sulle persone che per paura di perdermi mi hanno già perso, nonostante i miei continui tentativi per far capire loro ciò che sta realmente accadendo, sulle persone che ho incontrato nel passato e su tutto ciò che mi hanno offerto e su tutte quelle che, molto probabilmente, non incontrerò mai.

Quanti segreti ho la fortuna di conoscere, ma quanta responsabilità sento dentro di me, di farne l’uso più appropriato. Per il Cuore Munay, ogni segreto non è ne buono ne cattivo, è semplicemente ciò che è, e deve essere preso come informazione divina che può aiutarmi e aiutare chiunque ad avere una maggiore comprensione riguardo la vita e riguardo le scelte che ho fatto e che devo fare. Tutti questi segreti che riguardano me e la mia vita, mi offrono la più grande delle opportunità: aver avuto il più profondo e più prezioso aggiornamento professionale che mai avrei potuto avere. Mi sento ancora più convinto che tutte le competenze del cuore che metto a disposizione di chiunque incrocia il mio cammino ogni giorno della mia vita, sono più potenti di quanto io stesso riesco ad esserne totalmente consapevole.

Ora, devo condividere tutta questa saggezza, che, sia ben chiaro, non appartiene a me, ma è arrivata a me in momenti di profondo silenzio nella natura e di profonda connessione con maestri ascesi, guide spirituali e con tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della coscienza collettiva, tutto ciò si è manifestato dentro di me come il più prezioso dei tesori. Più saprò condividere con te questa ricchezza e più saprò godere l’immensità dell’essere Me Stesso!!! Grazie, io sono pronto e tu?

Munay

 

Chris Di Meo